Powered by
Mandatari esclusivi per l'evento
Concorso d'Eleganza
A'CURSA
THE LEGEND
A'CURSA
THE LEGEND
A'CURSA
THE LEGEND
About
+39.338.362.7914
GTS Gran Tour in Sicily è un tour operator specializzato nella confezione di eventi esclusivi, concessionaria esclusiva del marchio Targa Florio® per il Concorso d'Eleganza Targa Florio - A'CURSA The Legend
Ogni evento inizia con una storia: la tua.
Diventa il pilota del tuo evento!
I nostri clienti sono unici come i nostri eventi. Individui, famiglie e aziende, tutti desiderosi di creare un'esperienza unica e incomparabile.
Per ognuno di loro soddisfiamo e superiamo le loro più alte aspettative - portando un'arte nell'esecuzione.
Creiamo una meravigliosa magia collaborativa per creare celebrazioni ineguagliabili e indimenticabili. Tutto questo non sarebbe possibile senza gli ingredienti principali del successo di GTSicily Events: la Sicilia.
Il vostro evento con noi sarà una full immersion nella storia dei luoghi senza tempo dell'isola più grande del Mediterraneo e una passione infinita per le auto sportive.
GTS Gran Tour in Sicily
Il vostro evento straordinario in Sicilia
Menzionato tra le 25 migliori esperienze di lusso nel Mediterraneo secondo l'esclusivo Luxury Travel Network “Signature Luxury Travel & Lifestyle”, GTS è l'organizzatore del Concorso d'Eleganza Targa Florio A'CURSA The Legend.
Per Telefono
Esigenze speciali
Se desideri avere ulteriori informazioni, siamo a tua disposizione ai recapiti che trovi in calce a questa pagina.
Circuiti Leggendari in Sicilia
Mettetevi al volante delle nostre auto sportive e percorrete uno dei leggendari circuiti siciliani che sono tra le gare automobilistiche più antiche del mondo, come il Circuito Monte Pellegrino Hill Climb (Palermo) o il Circuito Targa Florio. La Targa Florio è una gara automobilistica di durata su strada aperta che è stata la più antica gara di auto sportive, parte del Campionato mondiale di auto sportive tra il 1955 e il 1973.
Salita del Monte Pellegrino, la prima gara automobilistica in salita risalente al 1908. Definito da Goethe il più bel promontorio del mondo, domina da un lato la città di Palermo e dall'altro offre una vista spettacolare sull'incantevole spiaggia di Mondello; qui Nuvolari corse e vinse la sua ultima gara nel 1950. Il Gran Premio di Siracusa è stata una gara automobilistica disputata sul Circuito di Siracusa, in Sicilia. Faceva parte del calendario extra-campionato di Formula Uno.